NOTIZIE ED EVENTI

Sospensione attività

Apr 2, 2020 | Archivio, Novità

Care Socie e Cari Soci,
il Direttivo di Anisn Lazio invia a tutti voi e alle vostre famiglie un saluto di solidarietà in questo momento molto particolare con il vivo augurio che per tutti voi le cose stiano procedendo al meglio e che stiate affrontando con tutta la serenità possibile questo momento di emergenza e di incertezza.

Le nostre attività di Associazione rimangono sospese di quanto sarà necessario ma speriamo che il loro sia solo uno spostamento temporale contenuto. Speriamo presto di poterle riproporre, come ad es. il seminario del Prof. Lustrino che doveva tenersi giovedì 19 marzo.
Intanto il Centro IBSE del Lazio sta verificando la possibilità di proporre on-line alcuni interventi degli esperti che dovevano intervenire fra marzo ed aprile. Vi sapremo dire per tempo se questo sarà possibile.

A breve vi invieremo via email il bando per il Concorso Fotografico. Nonostante il momento particolare, abbiamo pensato di proporlo ugualmente in quanto la scadenza non è a breve, abbiamo riscontrato che la fotografia è amata e abbiamo tempo di poterci pensare o anche di rispolverare fotografie già fatte che possono soddisfare le richieste del concorso.
Per noi Soci costituisce, in assenza di possibilità di incontrarsi per un periodo non ancora chiaro, un modo per comunicare fra noi e dire che ci siamo.

Se vorrete inoltre continuare a sostenere l’Associazione ed iscrivervi anche quest’anno, per chi non lo avesse ancora fatto, sarà cosa gradita. Le coordinate per farlo le trovate visitando il sito dell’ANISN Lazio   http://lazio.anisn.it/sito/come-associarsi/

Sul sito saranno a breve inseriti alcuni documenti fotografici relativi all’uscita del 23 febbraio al Parco Nazionale del Circeo e al seminario del prof. Manzi del 24 febbraio.

Anche la riunione dei Soci generalmente prevista per fine Marzo è per ora rinviata a data da definirsi.

In attesa di risentirci e rivederci,
con un caro saluto a tutti, forza e a presto!
Il Direttivo Anisn Lazio

Iscriviti alla Mailing List e ricevi gli aggiornamenti e le notizie di ANISN Lazio via mail:

GDPR *